LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

18 gennaio 2012

YOU RESPECT ME, ME RESPECT'U

Qui finalmente carta bianca!

Ho infinite possibilità per metterci su ciò che mi passa per la testa.

La barra di Splinder m'invita con: Organizza/Scrivi.

Mi rendo conto che è più difficile di quanto credessi, mi riferisco all'organizzare.

Gli argomenti da trattare sarebbero diversi, ma ho una tale confusione mentale che l'unico pensiero che mi verrebbe da postare è...è...

Vorrei ma non posso liberarmi la coscienza o lavarmi la bocca o ... mettere su un pò di musica, creare un'atmosfera e poi via, lasciare che le parole trovino strada, viottoli, panorami... orizzonti!

Invece questa sera ho qualcosa che mi preme, mi fa sentire come in trappola.

Sono un topolino che squittisce disperato cercando una via di fuga o la soluzione per mangiare il formaggio senza farsi del male e rimetterci il musetto.

Insomma proprio a me succede, che quando minaccio una mosca che potrei farla fuori con un colpo di paletta, prima l'avviso per darle modo di volare via, io che non faccio del male neppure al più piccolo degli insetti (a parte i ragni che mi fanno uno schifo tremendo e ci trovo pure soddisfazione a schiacciarli) ecco... io provo un angosciante senso d'ingiustizia nei miei confronti e sento sopra di me la minaccia di una mano munita di paletta e so per certo che l'estremo gesto m'arriverà fra capo e collo senza la premura d'esser prima avvisata!

Sig!

clik!




23/09/2008 - 00:10

1 commento:

micolforever ha detto...

Commenti
#1 00:32, 24 settembre, 2008
no no...avverto prima...poi ti mando un messaggio e infine di urlo...spostatiiiii...dolce notte principessa...marì