LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

10 gennaio 2012

UN PENSIERO

Questa mattina ho ricevuto un messaggio che ripropongo qui!

Mi ha allargato il cuore e quando arrivano a me pensieri che mi fanno comprendere quanto io possa essere importante per qualcuno anche se nell'arco di un nano secondo della sua vita, m'imbatto nelle riflessioni più disparate.

Non sono nulla di importante. Sono una donna semplice, poco attraente, una fallita e a tratti così stupida e ingenua da farmi schifo da sola.

Sono quel libro aperto dove tutti possono leggere, ed è un male essere così in questo mondo terribilemnte arrogante e menzognero, non c'è nulla di peggio di una come me che lo attraversa. Divento ogni giorno di più, diffidente e circospetta, non rispondo ai vostri pvt perchè sono stanca della falsità, sono stanca di quelli che vogliono solo prendere e stanca di un mondo illusorio. Non esistete, non vi conosco, non so chi siate... potreste essere i peggiori criminali, maniaci, non ho intenzione di allargare le mie amicizie. Quelli che ho sono sufficienti. Sono qui solo per non annoiarmi troppo. Sono qui solo perchè ho bisogno di uno spazio mio dove stare in solitudine.

Riprendo le mie tele e i miei colori, loro diventano il mio specchio, le mie emozioni, i miei voli e finalmente potrò piangere senza infastidire nessuno e non dovrò fingere di stare bene per non urtare la sensibilità altrui con la mia introversione, la mia depressione, voglio che venga a galla tutto il male che ho dentro solo così potrò guardarlo in faccia e combatterlo.

Tu che mi vuoi bene e mi hai inviato questo messaggio non puoi immaginare il bene e nello stesso tempo il male che mi hai fatto! Non è colpa tua... sono i miei organi che a tratti si stringono a morsa così forte da soffocarmi e quando si rilassano la bile sale e devo vomitare il veleno.

Perdonami, ti voglio bene anche io... e non sempre le cose vanno come si vorrebbe.

Ora sto così ... domani forse riderò ... atrice di una felicità che non mi appartiene!

for ever Mic






09/09/2007 - 12:36

1 commento:

micolforever ha detto...

Commenti
#4 20:28, 17 settembre, 2007
quando capisco forte forte qualcuno anche dentro di me piove!
Manu... (....) anche io sto zitta zitta!
abbraccione!
.D.
p.s. sei l'anima che aspetto sempre qua dentro... vorrei che te lo ricordassi!

MicolForever
#3 20:13, 17 settembre, 2007
qui non posso che fermarmi.
per il giorno che hai scelto
(un anniversario di morte, per me, un ricordo di finevita)
e per le parole.

quel libro aperto.
e il male
e la depressione.

salirà tutto a galla, perché noi siamo più forti.
noi siamo noi.

scusa se piango zitta zitta,
ma quando capisco forte forte qualcuno, quando mi sembra di capire, allora il pianto fiorisce.

ti lascio un abbraccio umido.

scusa ancora l'irruzione.

(bacio)

.m.
manuelac80
#2 20:52, 10 settembre, 2007
lo sai come lo vedo io un blog personale? uno sfogo... dove ti devi sentire libera di dire quello che vuoi mettere quello che vuoi senza avere paura di essere giudicata. Quello lo fai gia' tutti i giorni, qui sii libera. Nessuno e' obbligato a leggerti. E dei commenti prenditi quello che ti va, non hai degli obblighi per nessuno. Sovente pero' parole che provengono da estranei sono in grado di scaldarci il cuore. lasciare entrare, quelle sono sincere.
Non aspettarti nulla, semplicemente sii quella che sei
Inutile che ti dica che non sei una fallita perche' la sai di non esserlo... Ma la "pancia" e' piu' forte della testa... sai che sono come te e ti capisco benissimo... Possiamo sbatterci davanti tutte le cose positive di noi, ma la visione negativa non si incrinera' nemmeno di un millimetro.
ps sono contenta che hai ripreso in mano i pennelli, butta fuori le emozioni con i tuoi colori
Dilia61
#1 15:43, 09 settembre, 2007
bello sfogo Mic :-)
Ti auguro una buona domenica.
Anto
lupastro