LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

15 gennaio 2012

NON SARO' LA TUA PUTTANA



Stringo banconote false arrotolate sopra la linea spezzata della vita.

Non raccoglierò, per liberare il cammino, ciottoli in posa in attesa di essere scalciati, loro insensati pensieri spensierati e solidi desideri infedeli.




Non sarò la tua puttana!!

Perché di soli petali attendo d’essere coperta e non dallo spasmo dentro l’incavo della tua mano.

Sarò quel fiore che hai calpestato di punta e riso beffardo e offeso avrai dignità e orgoglio con l’irriverenza delle tue ansie placate.

Non ti accorgi nemmeno di avermi liquidata, col liquido delle mie stesse parole che chiedevano amore e sono invece scivolate in rivoli fino a lavare dentro la fine del mio ventre.

Riprenditi tutto quello che mai mi hai dato e potrai così quietare il tuo senso di colpa da quando mi lasciasti dietro i rovi di cinta perchè non oltrepassassi il confine delle tue paure.

Ricordo che ti guardavo, te così inaccessibile, non ti domandasti nemmeno se io fossi ancora lì, nuda e perduta, spaurita e inaridita, livida dal freddo dei tuoi sentimenti sterili o assenti.

Fiato caldo confonde la memoria che straripa di te negandomi di perdonarti

mentre sale un rimpianto che singhiozza in gola - se insinuo fra le gambe, la carezza del ricordo di quel brivido insano - che a rinascita mi fece gridare e sconvolgerà per sempre, il mio corpo e la mia mente.


13/12/2007 - 13:36
(dove sei?)



1 commento:

micolforever ha detto...

Commenti
#1 14:11, 19 dicembre, 2007
la mia folle ragazza...questo è uno scritto che mette in parcheggio il respiro...poi lo ritira fuori a sospiro...e con un sorriso...te digo ch'el me piase...bacio...marì