LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

21 gennaio 2012

SONO TORNATI!

Avevo letto da qualche parte nemmeno tanto tempo fa del ritorno dei Depeche Mode con l'annuncio del nuovo album che s'intitolerà "Sounds of the Universe" e uscirà il 20 aprile p.v.

In attesa di mettere mano sull'intero album, tra l'altro alcuni brani sono interamente scritti dall'impareggiabile leader del gruppo Dave Gahan, da qualche settimana è in programmazione il video ufficiale di presentazione.

Il brano s'intitola WRONG, il video è decisamente forte, la visione si sviluppa in  un sentimento angosciante e crescente in una sensazione d'impotenza e  difficile da togliersi di dosso.

Ne sono entusiasta: mi piace!

Mi piace il ritmo, mi piace il testo, mi piace tutto.

Loro sono tra i miei gruppi preferiti e poi Dave... la sua voce, il suo carisma... felicissima che siano tornati

Il video è sconsigliato alle persone ipersensibili!

Mic





TRADUZIONE: Wrong


Sbagliato


Sbagliato, sbagliato, sbagliato, sbagliato


sono nato con il segno sbagliato


nella casa sbagliata


con l’ascendenza sbagliata


ho preso la strada sbagliata


che portava a tendenze sbagliate


ero nel posto sbagliato al momento sbagliato


per la ragione sbagliata e la rima sbagliata


nel giorno sbagliato della settimana sbagliata


ho usato il metodo sbagliato con la tecnica sbagliata


sbagliato, sbagliato


c’è qualcosa di sbagliato in me


dal punto di vista chimico


qualcosa di sbagliato in me, naturalmente


il mescolamento sbagliato nei geni sbagliati


ho raggiunto il fine sbagliato con i mezzi sbagliati


è stato un piano sbagliato nelle mani sbagliate


con la teoria sbagliata per l’uomo sbagliato


le bugie sbagliate, sulle vibrazioni sbagliate


le domande sbagliate con le risposte sbagliate


sbagliato, sbagliato


stavo marciando con il tamburo sbagliato


con la faccia sbagliata


prendendo in giro l’energia sbagliata


usando tutte le linee sbagliate


e i segni sbagliati


con l’intensità sbagliata


ero nella pagina sbagliata del libro sbagliato


con l'interpretazione sbagliata del gancio sbagliato


ho fatto la mossa sbagliata, ogni notte sbagliata


con il suono sbagliato finchè divenne corretto, si


sbagliato, sbagliato


sbagliato per troppo a lungo


sbagliato per troppo a lungo


sbagliato per troppo a lungo


sbagliato per troppo a lungo


sono nato con il segno sbagliato


nella casa sbagliata


con l’ascendenza sbagliata


ho preso la strada sbagliata


che portava a tendenze sbagliate


ero nel posto sbagliato al momento sbagliato


per la ragione sbagliata e la rima sbagliata


nel giorno sbagliato della settimana sbagliata


ho usato il metodo sbagliato con la tecnica sbagliata


sbagliato


22/03/2009 - 15:55

Nessun commento: