LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

18 gennaio 2012

PUZZLE






















   


Avrei voluto scrivere qualcosa d' idoneo sulle  immagini postate

e ammetto che l'ispirazione ha bussato timidamente.

Ma in questa notte ancora giovane mi sento come il  puzzle che mi ritrae,

confusamente disordinata in quelle tessere che raffigurano i miei pensieri

e priva di un'emozione particolare che mi dia la possibilità di lasciarmi andare alla poesia

Forse domani o chissà,

forse mai!!



Mic

Un particolare grazie va alla mia madre/sorella spirituale Marisa

per questo dono.

Un bacio

ti voglio bene

D*

11/10/2008 - 23:11

1 commento:

micolforever ha detto...

Lascia la tua opinione
Commenti
#5 00:40, 24 ottobre, 2008
Ele... ma ciao streghetta! che bello hai posato uno dei tuoi sorrisi contagiosi qui da me!!!
Ma grazieissimo!
sorellina di latte? aggiudicato!
bacio bacio baciottolo ricambiato!:))

MicolForever
#4 09:30, 23 ottobre, 2008
eilà...ci sono anch'io come sorellina di latte!!!
baciobaciobaciottolo
Ele

utente anonimo

#3 00:23, 14 ottobre, 2008
non lo so marì... mi sento come una miniera di diamanti, alla quale è stata serrata la via d'uscita.
Preziosi inutili se non li puoi portare alla luce.
ti abbraccio forte forte...
Buonanotte fatina mia
besito!
Mic
utente anonimo

#2 14:40, 13 ottobre, 2008
ogni parola ha il suo momento...giusto...arriverà...:)*marì
utente anonimo