LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

16 gennaio 2012

PENSAVO...

....fra una carta ed un registro:

Dove mi piacerebbe essere in questo momento anzichè chiusa in questa stanza d'ufficio?

mmmmhhh ora ci penso!

Mi piacerebbe essere:

In alta montagna, con vista su un fitto bosco dove appena filtra la luce e sopporterei anche l'assordante rumore di un torrente d'acqua puro e cristallino... ma anche quello di una bella cascata, in caduta colma e festosa sul costato di un monte.

Vorrei provare quel limite di piacevole freschezza sulla pelle e respirare ossigeno... aria fina!

Ma soprattutto mi piacerebbe essere distesa su di un letto matrimoniale tutto per me.

Avere a disposizione qualche titolo sul comodino, da poter scegliere a seconda dell'umore e della soglia d'attenzione, qualche decina di dvd d'ultima visione, ma anche tutti quei bei film che non sono riuscita a vedere e che ho sempre sperato di trovare una sera in tv senza che fossero troppo tagliati dalla pubblicità .

Poi non dovrebbero mancare un  paio di tramezzini, sorbetto al limone nel freeeezeeer se mi prendesse un languorino.

Bibita analcolica non gasata a portata di mano e...

musica... tutta la musica che mi va d'ascoltare... niente di rumoroso, ma diversi i generi su cui cullarmi.

e poi... poi voglio cantare e ridere di me per una nota stonata.

Che di note stonate

ne ho piena la vita!

Okkkeiiiiiii già sto meglio... ma ora è meglio che mi svegli dall'improbabile sogno e mi alzi da quel letto o finirò per addormentarmi diritta sopra la tastiera

... e voi?

Dove vi piacerebbe essere in questo momento?

bye bye

Mic



31/07/2008 - 12:40 

1 commento:

micolforever ha detto...

Lascia la tua opinione
Commenti
#4 23:05, 31 luglio, 2008
Bet... che bello ritrovarti, anch'io avrei fatto volentieri una gita in bicicletta nei luoghi da te descritti e magari con un'amica solare, energica e colma di esperienze da raccontare proprio come te... ti abbraccio fortissimo!
a presto. un sorriso!

Utente Anonimo: De Gregori sarebbe sicuramente fra i cd che terrei sul comodino (mi riferisco al: "Buonanotte fiorellino")
... per quanto la speranza d'essere scelto tra libri e dvd... ti chiedo:
se fossi un libro o un film che titolo avresti?
(...e io avrò speranza di scoprire chi sei, mi dai l'impressione che tu mi conosca, così il gioco è impari! eh!...)
un saluto anche a te

Mic
MicolForever
#3 21:42, 31 luglio, 2008
...dopo questi due pvt...beh...non so che dire...
Ho la fortuna di vivere in un bel posto ma... ora vorrei essere ancora dove ero in questi miei giorni di lontananza: l'odore del fieno... i colori della campagna... il fresco di antichi borghi sconosciuti... tutto tanto lontano dal correre... dalla frenesia della vita...
un abbraccio
Bet
sguardoinfinito
#2 21:31, 31 luglio, 2008
ero talmente spinto dal desiderio di esserti accanto che ho scritto: "sul"quel comodino. ........buonanotte,buonanotte "fiorellino" .
utente anonimo

#1 14:41, 31 luglio, 2008
sul quel comodino insieme ai libri e ai dvd .....sperando di essere scelto.