LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

16 gennaio 2012

LA MIA PAROLA SI E' INNAMORATA DEL SILENZIO




Probabilmente ci sarebbe tanto da dire.

Non mancherebbero di certo gli argomenti.

In fondo questo spazio riflette tanto su quello che è il mio stato d'animo attuale.

Sono diventata così parsimoniosa che anche le parole sono lì in attesa che io le tiri fuori.

Nessuno leggerà, in fondo a chi può interessare questo spaccato d'esternazione di una donna nemmeno tanto normale.

Sono così attenta a chiudermi dentro la mia piccola vita senza arte ne parte, che nemmeno mi rendo conto di non riuscire più a coltivare le amicizie... e se anche me ne rendessi conto, sono così zavorrata nella mia apatia che già rapportarmi con me stessa diventa complicato e pesante.

Così sono lontana dalle frenesie estive di tutta la massa... di quelli che organizzano viaggi, permanenze, spese e godimento.

Sono lontana dai rumori assordanti di piazze affollate, di locali stippati, di personalità stereotipate... sono lontana e basta.

Mi scuso con chi non avesse più notizie di me.

Sono in viaggio... da qualche parte.

Mi scuso con chi mi ha cercata e la conversazione non è stata brillante, come affermo qui non ho più molto da dire.

E'  così che va attraversato il confine del mio mondo.

La mia parola si è innamorata del silenzio!

Un abbraccio a chi passerà da qui

... se ci fosse ancora qualcuno...

...che passa!
Mic



29/07/2008 - 00:42

1 commento:

micolforever ha detto...

Lascia la tua opinione
Commenti
#8 21:40, 31 luglio, 2008
...perchè non dovresti riuscire a conquistare o mantenere un'amicizia anche senza tanto parlare?....anzi... secondo me ne attrai di più...
...amo il silenzio... ho passato tre giorni girovagando con la bicicletta sui colli bolognesi... non ho nemmeno sentito la necessità di aprire il pc o portare con me il cellulare... bellissimo (la prox volta che ti chiamo ti racconto...)
Un abbraccio grande...
Bet
sguardoinfinito
#7 23:32, 30 luglio, 2008
Non immaginavo di suscitare tutto questo. Mi sento un pò in imbarazzo di fronte alle vostre presenze.
Vi ringrazio per quanto siete riusciti a dirmi.
Sweet sono contenta che tu sia passato da queste parti e credo tu abbia ragione, ma alle volte l'istinto è fatto di sentimento ed emozioni e difficilmente questi riescono a far divenire lucido l'obiettivo, ci s'incammina senza meta, un pò all'avventura e a quel punto si coglie ciò che la strada ci offre ... ricambio il sorriso
@ per gli anonimi... mi farebbe piacere che la prox volta vi firmaste (se passerete) almeno so chi sto ringraziando...
buona serata a tutti
Mic

MicolForever
#6 17:39, 30 luglio, 2008
nessun viaggio potrà mai essere un viaggio se di fronte a te non hai quel punto d'arrivo che la vita ti pone davanti.. sarà semplicemente un miraggio quel che troverai..... solo la speranza di fermarti a capire te stessa avrà senso e solo allora quel viaggio finirà...perchè avrai trovato le risposte che cercavi dentro di te.....Un sorriso....
Sweet59
utente anonimo

#5 12:57, 30 luglio, 2008
ora mi metto in viaggio anche io senza alcuna meta ma con una piccola speranza di incontrarti...adoro le donne che stanno in silenzio.
utente anonimo
#4 23:28, 29 luglio, 2008
... a buon intenditore poche parole!
Grazie Tony!
Mic
MicolForever
#3 23:03, 29 luglio, 2008
...un viaggio dentro te stessa....esiste un posto più meraviglioso?....bisogna imparare a chiudersi senza lasciare troppa distanza tra il nostro angolo e la porta....un abbraccio...Tony
antoniocurzio
#2 18:13, 29 luglio, 2008
Chissà da dove arriva questo augurio!
In genere sono restia ad accettare gli "anonimi" ma questa volta voglio abbozzare un sorriso e ringraziare.
Chiunque tu sia, grazie per il passaggio.
MicolForever

#1 17:08, 29 luglio, 2008
Buon Viaggio
utente anonimo