LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

22 gennaio 2012

lociM#Micol = Angel&Davil



Non ho scelto quest'immagine con l'intento preciso di corredarci un pensiero, una frase.

Mi è piaciuta nell'insieme, forse mi rappresenta.

Chi non si sente un pò angelo e un pò demone?

Chi può dire di essere totalmente un'anima candida

e non un'anima nera?

Oggi  la mente è in totale confusione e quindi ritengo che sia meglio

non dire nulla

quando non si ha nulla da dire.

(vorrei uccidere Micol, ma lei è diventata un'adorabile persecuzione,

per ora le lascerò credere che vivrà a lungo... per ora!!!)

lociM#Micol


Il Paradiso è un punto di vista...
il tuo qual'è?




28/05/2009 - 18:06

1 commento:

micolforever ha detto...

Commenti
#3 20:02, 31 maggio, 2009
il tuo abbraccio lo tengo stretto. ti voglio bene. Bianca......
utente anonimo (IP: 5e2b6c890b9fcf8)
#2 17:49, 31 maggio, 2009
ma chi sei?
chiunque tu sia con queste parole sei tu che mi hai regalato un sorriso - non è il paradiso, ma è possibile che oggi io sia più miope del solito!
Oltre al mio sorriso ti meriti un abbraccio - chiunque tu sia!
Grazie!

MicolForever
#1 16:26, 31 maggio, 2009
il paradiso è quando incontri persone come te. il paradiso é quando il tuo o i tuoi bimbi ti sorridono in modo disarmante, il paradiso è quandovedi una persona felice perche gliel'hai regalata tu.il paradiso è quando scopri che sei in paradiso senza andare in paradiso.... ciao.fai vivere micol tanta gente ha bisogno di lei