LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

02 gennaio 2012

DORIANA

Doriana cara,
perdonami se rubo dal tuo blog questo pensiero che mi hai dedicato, ma voglio tenerlo qui fra le parole a me più care.
  Perchè voglio ritrovarlo appena sentirò il bisogno di abbracciare un'amica.
  Sei Grande!!! Da quando ti conosco ho ricevuto tanti doni da te e tutto questo, compreso la comprensione, la fiducia e mille bellissime altre cosucce, mi inducono  a pensare quanto sia immenso quell'intreccio di energie che la vita ti mette a disposizione.
  Pensa a tutti quelli che sono ignari della loro esistenza. Pensa quanto bagaglio a mano va perduto. Pe non parlare del loro valore.
  Dori sei una Donna con la D maiuscola che ha tirato fuori il coraggio, la volontà, l'astuzia e sfoderato la dolcezza e tanti nobili sentimenti per questa vita che ha del suo in fatto di bastoni davanti al carro.
  Ma tu sei la dimostrazione vivente che non serve piangersi addosso e solo guardando avanti si raggiungono i traguardi prefissati.
  Sei un esempio genuino che sa di semplici sapori e di grandi sorrisi.
  ti voglio bene!!!
  Grazie!

(dal blog di Dori)

si, è proprio vero, ti svuoti quando scrivi, stai meglio se son pensieri negativi dopo che li hai trasmessi alla carta, li scarichi. Scrivi cose che a nessuno diresti, al principio, e poi le diresti, dopo poco, le dici...perchè perdi quel falso pudore, penso si tratti di questo, quell'insicurezza dell'essere, e le spari. Che importa chi c'è all'altro capo? Che importa il giudizio degli altri? Sei così...senza veli...ma tu, vera, in ogni millimetro di pelle tua, in ogni tuo gioire, in ogni tuo patire. E t'appartiene tutto. A te sola e a chi ne vuol essere partecipe. E stasera scopro che ti voglio bene, tu che non hai un volto, ma solo una voce, tu che sei stata un colpo di fulmine, tu vera, tu Mic. Sogna stanotte, sogna il grande mare e che tutte le stelle ti danzino attorno una poesia, mentre il ritratto della grande madre sovrasta tutto, tutto il pensiero, il tuo, di tutto il genere umano. E che domani è sempre un altro giorno lo sappiamo...domani è un altro giorno, diverso da ieri, diverso da oggi...nel suo genere diverso


26/09/2006 - 12:54

1 commento:

micolforever ha detto...

che sorpresa...sono commossa...grazie:)
5867dori
#2 27 Settembre 2006 - 07:50

Doriana e Daniela (Micol) siete due donne straordinariamente dolci !
GiuseppeD
#3 28 Settembre 2006 - 17:36

che bello leggervi ^^
nebula