LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

02 gennaio 2012

A TE MIA CARISSIMA aMICa



G r a z i e !
aMICo!
Mic
* * * * *


A te mia carissima aMICa

E' dove intravediamo quelle radure,
anelli di congiunzione tra due realtà,
che trova posto il nostro "eppure"
segnato e sognato dalla comune bontà.
Là c'è ciò che siamo stati e saremo,
quell'impagabile voglia di comunicare,
il nostro desiderio di non venir meno,
le lacrime che espiano qualsiasi male.
Là ha casa la nostra eterna speranza,
là non c'è fine, come non c'è inizio,
là finalmente siamo nella stessa stanza
e il nostro abbraccio scaccia il supplizio.
E il supplizio di non poter alleviare il dolore
diventa solo un fraterno, dolcissimo amore.

Pierfrancesco (Pecco)


Oggi è stata una giornata colma di eventi, di notizie (non tutte piacevoli- un pensiero particolare va a te che sai), di volti e di voci. Quando ho aperto il mio indirizzo e.mail mai avrei pensato di trovare una confezione regalo, avvolta in semplice carta, semplice come è l'amicizia.

L'ho trovata ovunque io andassi,lì precisa a testimoniare la comprensione, la complicità, la confidenza ... il sapore del pane fatto in casa.

   Grazie Pierfrancesco, sai bene il valore inestimabile che do a questa tua poesia dedicata a me, ma soprattutto a noi, alla lealtà della nostra amicizia.
   ti voglio bene Peccohelo
   Mic!



28/09/2006 - 22:21 



Nessun commento: