LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

19 marzo 2012

UN AMORE PER TUTTA LA VITA!



Esistono uomini di talento ignoti al mondo. Uomini capaci di grandi cose in quei particolari gesti umili quanto comuni poi ci sono quelli che diventano grandi non anagraficamente nè per altezza, quelli che vengono definiti uomini di successo, uomini che sono da prima pagina... ma io non andrò così lontano perchè io parlo di un grande piccolo uomo chiamato Ernesto il cui significato è onestà. 
Lui è il mio grande uomo onesto e una buona stella gli ha dato il dono della creatività-
Amo il suo valore, la sua costanza e perseveranza e sono germoglio del suo seme, frutto d'atto d'amore con mia madre.
Per questo giorno dedicato ai padri io ti abbraccio con affetto immenso.
TI AMO PAPA'
... e con te sono sicura di poter esprimermi con un dolcissimo sempre per sempre!



AUGURI A TUTTI I PAPA'
PICCOLI GRANDI UOMINI
DEI GIORNI NOSTRI



Nessun commento: