LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

22 marzo 2012

L'INFEDELE



PHOTO TOM CHAMBERS

Penso a quanto sia stato speciale il buongiorno quando sopraggiungeva dalla corrente dei venti orientali, da quella costa bagnata da mare sconosciuto chissà se ha lo stesso profumo di questo mare di smeraldi e topazi.
Penso che è sbagliato lasciare che altri siano promotori dell'umore delle mie giornate, ma non riesco a fare a meno di muovermi in certe direzioni, sono affezionata a quel respiro che l'aria non mi ha concesso, sono fedele raccontandomi d'infedeltà. E' così profondo quell'essere così diverso da me, così vitale e fiero che gli dei mi hanno dato e tolto perchè ne facessi conoscenza che il tutto è così denso di pieghe ed angoli acuti.
Innalzo la donna che sta me ad una superiorità tale da rendermi imprendibile o forse è stato questo, ho mostrato lati che dovevo tenere nascosti come l'amore indissolubile per il valore, l'intelligenza, la superiorità.
Non si legano gli'infedeli hanno fame di tutto e si saziano di niente. Rimangono fino al nuovo ordine d'istinto atavico e vanno via lasciando un rivolo d'incompletezza, una scia di rimpianto, un buongiorno intriso di nostalgia.


Nessun commento: