LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

08 gennaio 2012

WWW.LEALIDELLAVITA.COM

Questo signorino che mi appresto a presentare si chiama Davide Cuccu. Oggi ha circa 16 mesi e vi assicuro che è proprio come lo vedete in fotografia. I suoi occhi puntano a conquistare affetto e simpatia, inevitabilmente ci si innamora di lui, dei suoi sorrisi e ha tanta forza e voglia di vivere, ancora sento la sua piccola mano stretta a pugno intorno alle dita della mia mano.

La nonna Isa e la mamma Veronica sono due donne forti e coraggiose, provate dagli eventi sfortunati accaduti ma colme di Fede e Speranza. Instancabili assistono il piccolo che fin dalla nascita deve ricorrere a viaggi a causa di ricoveri ospedalieri, ad estenuanti cure, interventi chirurgigi e le testimonianze di questo bellissimo e dolcissimo angioletto terreno ci dicono che Lui la Vincerà su tutto e su tutti.




Fonte:  http://www.lealidellavita.com/readCaso.asp?id=13


"Davide Cuccu ha poco più di un anno ed è affetto ,fin dalla nascita, da gravi anomalie , sia a livello renale (rene a ferro di cavallo), sia del sistema cardiaco a causa di un ernia diaframmatica di Morgangni, nonchè una anomalia del sistema epatico. Il piccolo Davide necessita pertanto di controlli frequenti, soprattutto cardiologici, per seguire l'evoluzione della cardiopatia. "

04/08/2007 - 01:22



Davide Cuccu



Visitate il sito http://www.lealidellavita.com/



oppure rivolgetevi a Micol per informazioni!



Aiutiamolo a crescere forte e sano!

GRAZIE!



Mic





..

1 commento:

micolforever ha detto...

00:35, 15 marzo, 2009
Angioletto dolce e caro, faccio silenzio mentre tutti quelli che ti amano vegliano e pregano sul tuo sonno indotto.
Una piccola anima ti ha donato il suo cuore. è un angelo che ti porterai sempre accanto e batterà nel tuo petto.
Fai il bravo che tu bravo sei sempre stato.
Una carezza lieve piccolo eroe.
Ti voglio bene.
D.

MicolForever