LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

15 gennaio 2012

UNA GIORNATA DI FERIE

Una giornata libera, per sentirti libera...

No! Quando mai!

Una giornata libera dal cartellino ma con tanti impegni fitti fitti, che si accumulano incredibilmente e ogni giorno trascorre stressato dal solo pensiero che quelle incombenze vanno soddisfatte.

Così dopo aver fatto ciao ciao e baci baci verso la mia piccolina che mi guardava dal finestrino del pulman dato che oggi partiva per la gita scolastica (beata lei!!!) ecco che mi metto in moto... nel vero senso della parola.

Veloce con la mia macchinina da rotamazione ecco che spunto le tappe.

Caldo, afa... l'aria sembra appiccicarsi addosso... via la giacca, giù i finestrini... a metà mattina ho fatto quasi tutto... quasi perchè le energie vengono meno, due o tre telefonate iricevute al cell. interrompono il mio entusiasmo, ma spingo il motore fino alla resa finale.

Mi mancano tre tappe, uscirò prestissimo nel pomeriggio e vedrò di terminare l'incompiuto.

L'allergia mi sfinisce, non ho preso l'antistaminico perchè diversamente non sarei neppure riuscita ad attraversare le strisce pedonali... mi fa sentire un ameba... mi distrugge dentro, ma evita che il naso si disintegri in prurignosi e fastidiosissimi sintomi caratteristici.

Solo la parola FIORE mi fa starnuttire EEEEEEETCIU'''...

Che pizzaaaaaaaaaaa!!!

... a proposito di pizza... vado ad accendere il forno, in panetteria ne ho acquistato un paio belle alte, soffici e appettitose...

allora vado!



PER FAVORE SE LASCIATE QUALCHE COMMENTO O SALUTO, NON PRONUNCIATE LE PAROLE:

FIORE

PROFUMO

FUMO

POLVERE

ACARO

FORFORA

GATTO

CANE

CAVALLO

MUFFA

GRAMINACEE

ASFODELO

OLIVO

EUCALIPTUS

ETC. (NO, ETC SI PUò MENZIONARE) 



16/05/2008 - 12:18 

1 commento:

micolforever ha detto...

Lascia la tua opinione
Commenti
#4 00:05, 19 maggio, 2008
forte mic quando partono per la gita i cuccioli, una delle cose più belle ehi ma vedo che ti commenta cristal forte le vie del web. Un baciotto al tuo cucciolo
hariseldom
#3 23:44, 16 maggio, 2008
ciao mic, fortuna che la giornata era libera, altrimenti che altro saresti riuscita fare??? dai scherzo, monellina mangi la pizza e non inviti me che ne sono ghiotta...
Mic, sei davvero una donna dalle mille risorse , un vero fiore d'acciaio...hei questo lo posso scrivere??dai non provoca allergia, non contiene polline..ma solo miele......Un abbraccio dolcissima, grande grande...
criss
sweetcristal
#2 13:40, 16 maggio, 2008
un caro abbraccio tanto (non lo dico) non si attacca ;)) aba
utente anonimo
#1 13:24, 16 maggio, 2008
noi donne si che siamo tuttofare...oggi nella mia ora di pausa pranzo anzichè pranzare, per l'appunto, mi sono stirata 9 camice.
argh. e devo ancora fare mille altre cose per stasera.
no comment, ti auguro solo una serena giornata...ciao!
vuriamai