LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

19 gennaio 2012

DOLCISSIMA M_ELODIA





PFM - DOLCISSIMA MARIA


Sabato mattina, la casa piena di voci, suoni, presenze e di tutta quella confusione risultato di una settimana lavorativa.

Gli occhi pieni di sonno davanti ai biscotti tuffati nel cappuccino, appena il giusto per gustarli.

Occhi pieni di sogni che non sono arrivati a riempire di corredo da sposa, le casse chiuse, stipate negli scaffali delle mie notti.

Quelle nuvole di pizzi e organze dal profumo dolciastro, confetti bianchi leccati sulle pareti di dura glassa ad arrivare al cuore di mandorla, in contrasto con il dolcissimo zuccheroso candore.

Questa è il senso della vita, questo il senso dell'Amore.
... e non mi lascerà mai la musica!


good luck


Mic


... lui non lo ha mai saputo, ma da ragazzina volevo sposarlo!!!  








 PFM Maestro della voce- Live in Japan 2002


 FRANZ DI CIOCCIO
Artista poliedrico, oltre alla musica e al cinema si dedica al giornalismo collaborando con alcune testate nazionali. È il primo a presentare in televisone i videoclip con la sua trasmissione "Punk e a capo", diventata subito un cult. Durante gli anni 80, ha presentato sulle reti allora Fininvest, "So to speak" una trasmissione dove veniva insegnata la lingua inglese prendendo spunti da interviste e viaggi all'estero.
È autore del libro "Due volte nella vita" (Mondadori), un affascinante viaggio attraverso i concerti ed i tour mondiali della PFM.
È direttore artistico di due etichette discografiche; FermentiVivi (di area rock) e Immaginifica (di area progressive).
Il 27 dicembre 2006, Franz Di Cioccio è stato insignito del titolo di Commendatore al Merito della Repubblica, onorificenza attribuita dal Presidente della Repubblica a personalità che si sono particolarmente distinte nel campo della scienza, delle lettere, delle arti e dell´economia. Di Cioccio inoltre è il primo artista dell´area rock a ricevere questo importante riconoscimento. L'attestato di Commendatore è stato consegnato il 20 aprile 2007. Di Cioccio è inoltre Cittadino Benemerito della Città di Pratola Peligna e Cittadino Onorario di Provvidenti.
(fonte Wikipedia - query Franz Di Cioccio)


08/11/2008 - 13:48

1 commento:

micolforever ha detto...

Lascia la tua opinione
Commenti
#2 01:51, 09 novembre, 2008
mon amour... ti ho pensato sai? dovevo assolutamente dirti che di "là" hanno oscurato i "diari", sono arrivata a cose già fatte!
Tutto sommato è molto meglio perchè in questo modo non si vedranno nè il login, nè altra orma di passaggio, e finalmente nessuno avrà da ridire su nulla.
Allora ti aspetto al cafè, la chiave sai è sempre sotto lo zerbino, puoi aprire tu la serranda, io sarò felice di trovarti.
Mi mancano le tue favoline e tutto il resto.
Un bacio
bon nuit
MicolForever
#1 22:33, 08 novembre, 2008
sabato sera niente musica solo silenzio e tra disegni e parole un pensiero a te, da questo ritaglio di cielo che piano piano prende vita...tvb

scrivendodinoi