LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

06 gennaio 2012

LUNA IN PIENA





" Luna in piena "


Non so ballare niente

Nè un tango , nè un valzer

Non so ballare niente

Mi dondolo in disparte

La vita è una mossa

Dimentico me stessa

Son la tua donna piena d'ombre

Spingo la nave in rotta

Sento una fitta al cuore

Non ho paura voglio solo andare


E dentro le tue mani

Sono una luna piena

Resto lassù a guardare

la tua voglia che


tarararaartaraiaiarariari

deun deun deun


Piena in piena

Prendimi stasera

Sono in piena in piena

Prendimi la testa tra le mani

E tocca

la paura vera


La mia timidezza

m' incatena


Non so ballare il tango

Non so ballare il valzer

Non so ballare niente

Mi dondolo in disparte

In piedi contro il muro

Guardo il mio futuro

Perso in una marea d'ombre


E dentro le tue mani

Sono una luna piena

Resto lassù a guardare

la tua voglia che


tararrairarraiiararrairairri

deun deun deun


Piena in piena

Prendimi stasera

Sono in piena in piena

Prendimi la testa

tra le mani


E tocca

la paura vera


La mia timidezza

m' incatena

dararrrarrairrrairrairrairirirraiirairiri

deun deun deun

NADA


E' uno di quei motivi che entrano in testa e poi difficilmente ti lasciano libera, se devo esprimere un'opinione io trovo questa di Nada molto femminile e molto in sintonia al mio modo di pensare!

deun deun deun


25/03/2007 - 23:10 


Nessun commento: