LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

16 gennaio 2012

LIFE IS NOW

Non riesco più a reagire alla tristezza.

Non riesco neppure più a nasconderla e forse dovrei evitare anche di scrivere di lei.

Domani è il "grande giorno" per la mia piccolina.

Staremo su un palco insieme per la recita di fine anno scolastico.

In scena sarò una strega... la spietata matrigna di una nota protagonista delle fiabe, dalle gote rosse, i capelli neri e la pelle bianca come la neve.

La mia piccola fa parte del folto gruppo della coreografia... dolcissima in tutù di rafia rossa e tuta di filanca bianca... è così orgogliosa di me ed è stata lei a strapparmi dal silenzio in questo week end.

"Mamma dobbiamo provare!" ... "Dai maaaaaa! Lascia il copione, tanto la parte la sai... ora io faccio la fata Smemorina e tu cosa devi dirle?".... Ecco, non c'è tempo per le riflessioni, per quel mondo che spesso gli adulti riempono di incastri faticosi e qualche volta dolorosi.

Non riesco a reagire alla tristezza, sono stati giorni luttuosi... Sono state ore in cui mi sono persa in un mare di riflessioni, ricordi e pensieri.

Domani dovrò truccare la mia faccia per far divertire tanti bimbi (e speriamo qualche genitore).

Spero di essere tantissimamente terribilmente cattivamente strega ma con quella puntina di strampalata, smemorata, imbranata che mi assolverà dalla malvagità d'aver chiesto il cuore di una dolcissima fanciulla in cambio di un regno.

Buon inizio settimana... io inizierò dentro una "Favola strampalata"!

Mic



08/06/2008 - 23:31 



1 commento:

micolforever ha detto...

Lascia la tua opinione
Commenti
#3 10:12, 09 giugno, 2008
...mi raccomando...
non graffiare troppo...:-)

Bet
sguardoinfinito
#2 09:04, 09 giugno, 2008
Buongiorno Bet!
sono in gran fermento e preparativi, vado a "limare" le unghiacce da strega :))
baci!
Mic

MicolForever
#1 07:27, 09 giugno, 2008
Una dolcissima strega Grimilde...lo so e vorrei tanto esserci per vedere sorgere un sorriso nel tuo viso... nel tuo cuore...
La tristezza fa parte di noi...dobbiamo volerle bene per poter poi gioire ancora di più...
In bocca al lupo alla tua piccola grande donnina... e mi raccomando...divertiti...
Bet
sguardoinfinito