LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

05 gennaio 2012

IO NON HO BISOGNO - ALDA MERINI



Io non ho bisogno di denaro.

Ho bisogno di sentimenti,

di parole, di parole scelte sapientemente,

di fiori detti pensieri,

di rose dette presenze,

di sogni che abitino gli alberi,

di canzoni che facciano danzare le statue,

di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....

Ho bisogno di poesia,

questa magia che brucia la pesantezza delle parole,

che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.


 Alda Merini


Leggere Alda Merini conforta quella mia convinzione che spesso mi accomuna al suo pensiero. Micol



16/01/2007 - 11:01











Commenti
#2   
10:16, 17 gennaio, 2007

felice che ti siano piaciuti i post dei personaggi femminili che più amo, anche io tornerò..un caro saluto. 
avatarLa mia homepage: http://amoreperso.splinder.com ContattamiGuarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utenteZarima
#1   
23:02, 16 gennaio, 2007

Sorridi sempre e vivi la tua VITA DEGLI ANGELI! ;)
Un sorriso. M.
avatarLa mia homepage: http://paradisi1970.splinder.com ContattamiGuarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utentePARADISI1970



1 commento:

micolforever ha detto...

Commenti
#2 10:16, 17 gennaio, 2007
felice che ti siano piaciuti i post dei personaggi femminili che più amo, anche io tornerò..un caro saluto.
Zarima


#1 23:02, 16 gennaio, 2007
Sorridi sempre e vivi la tua VITA DEGLI ANGELI! ;)
Un sorriso. M.
PARADISI1970