LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

15 gennaio 2012



Ho fatto un'eccezione, per Lei,  le ricorrenze dei giorni a venire per me hanno un altro significato.

Sembra che oggi l'imperativo sia: ridere e scherzare, tutti a correre e danzare...

ma la verità è che come mortali abbiamo PAURA, siamo esseri indifesi e incapaci di accettare che il pendolo oscilla e allora "dolcetto o scherzetto?" per esorcizzare, per evitare di appesantire il morale.

Riti, magia, Vita e Morte. Tutto è presente come spada di Damocle.

E le croci stanno nella valle, nella notte che non ci addormenta.

Vedo dalla mia casa le tremule luci, sotto l'ombra scura dei cipressi.

A LORO la mia preghiera... alla mia streghetta il mio sorriso più bello.

Mic



31/10/2007 - 23:46

1 commento:

micolforever ha detto...

Commenti
#3 13:51, 07 novembre, 2007
è come la sua mamma questa streghetta...splendida...:) abbraccio Marì
utente anonimo

#2 19:47, 03 novembre, 2007
che bella sta streghetta....e ha pure la zucca che ho comprato per mia figlia e per la ragazza di mio figlio...le streghe, le nostre streghette sono belle.
nuccina1

#1 13:01, 03 novembre, 2007
ti lascio un saluto...poetanoir