LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

21 gennaio 2012

DEVO A TE LA PARTE MIGLIORE DI ME




LA CURA - F. Battiato


Devo a TE la parte migliore di ME!

Devo a TE la mia Onestà,

a Te queste radici,

a Te gli occhi, il naso,

il mio sorriso più bello!

Devo a Te la caparbietà

la perseveranza e la pazienza.

Devo a Te l'attaccamento al dovere

e l'assaporare il profumo delle cose genuine.

Devo a Te il mio amore per la Musica,

la Pittura, i Libri e la Scrittura

noi due, artisti sconclusionati

e un pò capricciosi

e devo a Te

anche la mia calligrafia.

Ho il tuo stesso sangue

e anche i tuo capelli e dentro

quel bianco che ora illumina il volto

del più bell'uomo che io abbia mai amato

dedico a Te la mia gratitudine e l'immenso mio amore!


GRAZIE PAPA'


Non per ricordarti solo oggi in questa festa di calendario

ma è l'occasione in più per dirti che TI ADORO!!!


AUGURI PAPA'



19 MARZO




19/03/2009 - 10:55

Nessun commento: