LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

17 gennaio 2012

COLOR TABACCO N. 5

"Color tabacco!"

così si è espressa dentro un sorriso calcolato sotto evidenti occhiaie di pura stanchezza la mia dolcissima parrucchiera  sorprendentemente dotata di una pazienza oltre ai limiti dell'inverosimile.

Sì, perchè noi donne, diciamocelo chiaro, abbiamo tutti quei piccoli desideri pigiati come stessero dentro un tubetto di fondotinta che se aperto incautamente esce di botto creando solo confusione.

Così ero lì a dirle che - basta con tutte quelle gradazioni di rosso che mi avevano decisamente stancato, che il nero blu, violino,  degradè li avevo già provati e convenivamo insieme che non si sposano bene cn la mia carnagione, ancora c'erano i castani che se troppo scuri m'invecchiano se troppo chiari: oh! Signour! ... lei prende fra le mani esperte le ciocche dei miei capelli, poi guarda i miei occhi sorride come illuminata da un'idea ed è lì che chiamando l'aiutante esclama: "Alla signora Tabacco N. 5"!

Ok! io ricordavo qualcosa del tipo Chanel N.5, ma sicuramente non sono la stessa cosa.

Così, complice una giornata di sole con qualche grado in meno rispetto agli altri giorni dopo una testolina nuova mi sono concessa anche  un bel massaggio shiatzu.

Oddio!!! Nuovo look e massaggino... che dire!

Mi sento rinata!

... ed ora ...

Buonanotte

...e le stelle, loro continuano a guardarmi e mi cullano senza far rumore!



clik!





 On ThE Air: The Animals "The House of the Rising Sun" 

      14/09/2008 - 00:50 

Nessun commento: