LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

25 gennaio 2012

BUONCOMPLEANNO MAX

Nessuno più sembra arrivare da Te.
Sono andata a trovarti senza neppure un fiore.
Da tre anni non togli più quegli occhiali da sole
e il tuo sorriso estasiato mentre guardavi verso un orizzonte terso.
Voglio semplicemente ricordarti in questo  anniversario
il terzo compleanno per la tua Anima in quella dimensione
ignota a noi tutti da questa parte.
Non ho dimenticato quella notte in cui mi venisti in sogno
ancora non sapevo a parte una strana sensazione di prevegenza.
Il mare da quella scogliera è sempre una meraviglia d'ammirare
il vento porta il tuo nome e l'ansia per quella notte:
nessun segno di frenata sul selciato solo un volo d'ali, finalmente libero!
Un bacio alato fin lassù
 auT anileinaD






by Into The Wild - Eddie Vedder "Long Nights"

Massi, ho visto "Into the Wild" e per tutte le due ore e mezza non ho fatto altro che pensare a te... a parte la somiglianza fortissima con il protagonista (non parlo solo dell'attore).
L'insieme di voglia di ricerca della libertà, il tradimento provato da parte della famiglia d'origine e quegli occhi così uguali ai tuoi... quando ti arrampiccavi di corsa negli scogli e allargavi le braccia verso il cielo e urlavi: " sono quiiiiiiiiiiiii!!!" - "sono iooooooooooo!!! mi sentiiiiii???" e io pensavo "è proprio matto pretende di parlare con Dio!"
In un'altra vita ci siamo amati piccoli esploratori vergini di vita e progetti.
Poi quella stessa vita ci ha diviso, ma tu rimani dentro il mio cuore, in un angolino riservato solo a Te.


Ti voglio bene dolce Max, sorridimi da lassù. D




25/07/2009 - 15:13

Nessun commento: