LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

13 gennaio 2012

PICCOLE GRANDI EMOZIONI

Aprire una pagina su questo infinito e confuso mondo internettiano e scoprire di riconoscersi. Mi domando cosa accomuna tante vite differenti. Ma poi dolcezza mi sorprende sulle risposte: Voglia di Amistade! (Amicizia) - e solo nelle somiglianze più sottili al nastro di seta azzurro ci si stringe per stare insieme, nonostante le distanze, nonostante le diversità culturali e sociali, nonostante il sesso e la professione... tutto si annulla nella bellezza delle Piccole Grandi Emozioni.

Un cuore delicato oggi ha pensato a me e vedo il suo sorriso sotto i baffoni mentre scrive per me.
Grazie A. - lo so già, se mai la vita ci darà la possibilità di incontrarci io mi scioglierò in lacrime di commozione dentro il tuo abbraccio. Sei un GRANDE!!

********************************************
Questa è dedicata a te:



Dal groviglio dei sogni
un volto
m'insegue deciso
e scompare
come luce nella luce.

A.F.


AUGURI MICOL!!!




12/10/2007 - 16:01

1 commento:

micolforever ha detto...

#3 17:01, 15 ottobre, 2007
Dori anche io spero di abbracciarti un giorno! Grazie!
MicolForever

#2 14:35, 15 ottobre, 2007
Si, è molto commovente conoscere una persona "internettiana" dal vero dopo che gli hai visitato l'anima...e le belle persone ci sono dappertutto: internet non è che un riflesso della vita dopotutto...
Ciao sorellina, spero un giorno di conoscere anche te:)
5867dori

#1 11:33, 15 ottobre, 2007
ci sono persone che non hanno prezzo...solo un cuore grandissimo...
bellissimo pensiero ti hanno dedicato...e lo meriti tutto...un abbraccio tatina...Marì*