LA CASA DI MICOL - INCOLMABILE....

07 gennaio 2012

AMAMI PER SEMPRE



" Amami per sempre "

Tu sei qui
Vederti è come baciare una stella
 Guardami
 Io sento il mio desiderio nel tempo crescere
 E mentre mi parli
 I tuoi sguardi mi danno i brividi
 Sfiorami
 Ancora e io sento che già sono tua
 Baciami
 Mi sciolgo e intanto la mente si sposa con la tua
 Non devi esitare
 A baciarmi abbracciarmi e a stringermi!
 Amami per sempre
 Dolcemente io
 Mi arrendo a te
 Amami per sempre
 Niente in vita mia
 Assomiglia a te
 Sfiorami
 Ancora e io sento che già sono tua
 Stringimi
 E intorno la stanza diventa soltanto musica
 Non c'è più il silenzio
 Che suona in fondo all'anima
 Amami per sempre
 Dolcemente io
 Mi arrendo a te
 Amami per sempre
 Niente in vita mia
 Assomiglia a te

Amalia Grè & Mario Biondi


(REMEMBER ME FOREVER...)



01/07/2007 - 11:22 

Nessun commento: